PADRONA BARBARA TRANSEX - La Suprema per veri sottomessi

Sono una Mistress Transex bellissima, elegantissima, intelligente e acuta. Faccio girare la testa ovunque Io vada, la mia autorità e presenza sembra toccare chiunque ...Sono il genere di donna che non puoi aiutare, innavicinabile ... e te ne renderaì conto! Sono sempre padrona delle situazioni .... di cosa, come, dove e quando accadrà, in una parola sono "donna di potere" ..... Cleopatra lo era certamente e ne faceva largo uso come altrettanto Elena di Troia sfruttava il suo magnetismo sessuale nel conquistare regni ed imperi. La storia è cosparsa di uomini sfortunati che non hanno saputo rispondere agli ultimati, lanciati dalle donne. Adoro il potere assoluto sull'uomo per il mio personale piacere, riesco a vedere l'uomo soltanto in una posizione di sottomissione nei miei confronti. Dunque, ho deciso di prendere in considerazione schiavi con vivo interesse nel porre se stessi sotto la mia assoluta discrezionalità, nell'asservire i miei desideri. L'elemento predominante del tuo atteggiamento dovrà essere quello dell'ammirazione, devozione e adulazione; dovrai focalizzare te stesso nel ruolo dello schiavo devoto adorante, adempiendo a qualsiasi mansione e servizio esigerò, premuroso per tutte le mie esigenze, pronto ad accettare di buon grado le punizioni correttive per ogni manchevolezza o sbaglio. Devi essere convinto che una relazione di sottomissione con una trans dominante è ciò che desideri e di cui hai bisogno ....e che Io sia la persona più congeniale al fine di sottoporti ad un training disciplinare, nel caso ti accettassi in qualità di servo-schiavo .... Sii sicuro, per te almeno, sarà semplicemente magnifico!

Io sono Mistress Barbara Transex ...

Io sono Mistress Barbara Transex ... la sola e autentica Dea femmina Transex sull' altare del femdom .. . unica e vera Dominatrice dei tuoi sogni ... Meravigliosa e senza pietà ... Imperatrice di ogni forma di vita ... Sultana e Tiranna di ogni essere vivente ... con il Mio meraviglioso corpo e la Mia mente superiore, dominerò ogni tuo più piccolo respiro ... ogni tuo movimento ... ogni tuo palpito ... con il Mio Sguardo intenso e profondo ti annullerò completamente nell' anima e nel cuore ... nello spirito e nel corpo vivo la Mia tendenza dominante naturalmente perchè sono naturalmente dominante ... nel Mio attrezzatissimo dungeoun , pieno di ogni strumento che Mi possa deliziare , vivrai la più intensa emozione , il più totale turbamento , la più appassionata trepidazione ... ENTRA NEL MIO MONDO NON NE USCIRAI PIU'.
RICEVO IN AMBIENTE ELEGANTE, RISERVATO, CLIMATIZZATO E ATTREZZATO
TUTTI GIORNI DALLE H.10:00 DI MATTINA ALLE H.3:00 DI NOTTE.

lunedì 7 settembre 2009

Padrona Barbara Mistress Transex

L' esperienza di Padrona Barbara Transex
Mistress Professionista, naturalmente Dominante, inflessibile e intransigente.
Il Dominio è parte di me, amo vedere i tuoi occhi che si abbassano al mio volere.
Esigo di essere servita a dovere da prodighi schiavi che si adoperano per tutti i miei capricci, adoranti, sottomessi.
La mia notevole esperienza ti guiderà attraverso il percorso della sottomissione, quasi senza che tu te ne accorga, ma con attenzione e cura saprò portarti a realizzare ciò che sogni intimamente.
Stare al mio cospetto non è semplice, è un onore da guadagnare con dedizione e dolore.
Diventerai il mio giocattolo, farò di te il mio cavaler servente, il tavolino su cui poggiare le mie regali estremità, la sputacchiera, la mia cameriera, un tappeto su cui pulirmi gli stivali, parte del mio arredamento, il paziente sotto le cure di una perfida infermiera e...molto di più.
Il mio regno sarà la tua casa, il mio volere la tua missione, il soddisfare ogni mio capriccio il tuo unico desiderio, il dolore il tuo dono.
Non ti aspettare, non pretendere, lasciati guidare, solo io saprò portarti a realizzare i tuoi desideri, sarò severa, crudele e inflessibile ma estremamente attenta e sensibile ai tuoi limiti.
Signora del tuo desiderio, Dea del tuo corpo, sacerdotessa del peccato e della trasgressione, inflessibile Insegnante, sadica torturatrice e crudele infermiera...
Nulla è scontato, nulla è nelle tue mani...unica legge nel mio Regno: io sono la Padrona !

Nessun commento:

Posta un commento